 
			
		
											Pompa lavacristalli,KIMISS Pompa lavavetri per parabrezza Twin per Xsara Picasso 1999-2010 Doppia uscita
★ Utilizzato per - La pompa lavavetri può essere utilizzata per lavare e pulire il parabrezza/il faro in modo rapido ed efficace.Design razionale e alte prestazioni per una migliore e frequente irrorazione dell'acqua.
★ Grandi funzioni - La pompa lavavetri OEM funziona perfettamente per lavacristallo e lavafari.Mette una buona pressione attraverso gli ugelli della lavatrice del parabrezza per un lavaggio efficace.
★ Qualità avanzata - Pompa lavacristalli doppia uscita adotta una struttura in metallo e plastici di alta qualità assicura che la pompa della lavatrice abbia una buona durata e non sia facile da invecchiare, antiruggine, non facilmente danneggiata e non sia facile da contaminare con polvere e sporco.
★ Facile da installare - Sostituzione diretta per il tuo vecchio o rotto.Può essere installato con successo con una semplice operazione ed è molto facile da installare.
★ Installazione perfetta - Questa pompa lavavetri adatta per l'uscita gemella sostituzione per Citroen Xsara Picasso 1999-2010.Si prega di controllare attentamente le dimensioni e la compatibilità prima di effettuare un ordine.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					