
Pompa Elettrica SUP, 20PSI ad Alta Pressione 12V DC Pompa d'aria con LCD Digitale Auto-Off Intelligente Gonfiatore & Sgonfiatore per Materasso Gonfiabile Stand Up Paddle Board Kayak Barche(Blu)
【MONITORAGGIO DELLA PRESSIONE IN TEMPO REALE】Questa pompa elettrica per tavole da paddle ha un display PSI con una precisione di 0,01 PSI. Utilizzate il display digitale per impostare la pressione desiderata e monitorarla in tempo reale.
【FUNZIONE A DUE STADI E AUTOSPEGNIMENTO】1° stadio per la MASSIMA VELOCITÀ a 350L/min e 2° stadio per la MASSIMA PRESSIONE a 70L/min. La FUNZIONE AUTO-OFF spegne la pompa quando viene raggiunta la pressione impostata durante il gonfiaggio.
【SET COMPLETO DI UGELLI】Con un set completo di ugelli per la maggior parte dei prodotti gonfiabili ad alta pressione, come lo stand up paddle board gonfiabile, la palla da yoga, la tenda gonfiabile, il materasso ad aria, i prodotti acquatici gonfiabili, ecc.
【SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO AUTOMATICO】 Gonfia 3 tavole fino a 20 psi, ideale per famiglie e gite di gruppo. Si raffredda automaticamente dal primo secondo di gonfiaggio. Godetevi una pompa per tavole da paddle dal design sottile con un gonfiaggio rapido ad alta pressione e un sistema di raffreddamento costante.
【RAPIDAMENTE GONFIABILE E PORTATILE】Ci vogliono solo 1-2 minuti per gonfiarla, il che è più veloce e più conveniente delle pompe manuali. La nostra pompa d'aria elettrica per SUP è facile da imballare e trasportare e una persona può utilizzarla in modo indipendente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180