Pompa acqua lavaggio, Pompa acqua lavacristallo con guarnizione tenuta adatta per L200 K74 K64 K62 96-06 MBITZ007302
Montaggio: Pompa lavavetri aftermarket di qualità superfine con guarnizione di tenuta adatta per MITSUBISHI L200 K74 K64 K62 K75 1996-2006.
Prodotto con materiale superiore, buona resistenza alla ruggine, durata ottimale.
Prestazioni stabili, alta affidabilità, forte praticabilità durante l'uso.
Facile e comodo da installare, sostituzione diretta e perfetta per il tuo vecchio o logoro.
Garanzia di qualità al 100%: offriamo un servizio di restituzione gratuito per 24 mesi, non esitate a contattarci in caso di problemi durante l'utilizzo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180