Pomello a sfera | Ø 50 mm | filettatura interna M12 | DIN 319 | pomello a sfera | pomello a sfera | maniglia a sfera | Manopola girevole | trattore | Trecker | Schlepper
FBA | Pulsante a sfera | Ø 50 mm | Filettatura interna M12 | DIN 319
Filettatura: M12 | Diametro: Ø 50 mm | Foro: 12 mm | Soddisfa DIN 319 | Colore: nero | Materiale: plastica
Prodotto di alta qualità
Pomello a sfera, Ø 50 mm, filettatura interna M12, DIN 319, pomello rotondo, pomello, porte, cappotti, alette, nero, parte di comando, maniglia
I pomelli a sfera servono come pannello di controllo per porte, cappe e sportelli, e garantiscono una maggiore protezione sul lavoro e una maneggevolezza più efficiente con il rispettivo oggetto montato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180