JZK G 1/2 di pollice ottone antico rubinetto da parete per lavello, rubinetto lavatrice, rubinetto da giardino, rubinetto vintage a leva singola maniglia rubinetto dell'acqua
Questo rubinetto da parete porta un'atmosfera lussuosa e solenne alla tua casa con un aspetto classico retrò drago orientale.
Il rubinetto a parete è realizzato in lega di zinco di alta qualità, finitura in bronzo spazzolato. Protegge dalla corrosione e dalla ruggine, che può servire a lungo.
Si tratta di un rubinetto di un quarto di giro, la maniglia a leva singola fornisce un controllo rapido e semplice della commutazione del flusso d'acqua, lo blocca immediatamente senza perdite.
Attacco filettato G1/2". Il beccuccio del rubinetto può essere collegato con il tubo di ingresso G 1/2" della lavatrice o qualsiasi altro tubo con connettore G1/2".
Questo rubinetto dell'acqua fredda può essere montato all'interno o all'aperto, ampiamente utilizzato in bagno, lavanderia, giardino, giochi d'acqua, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180