Lampada bollard Vintario - IP44 circa 1.135mm max. 20w 230V antracite E27 alluminio Il Vintario di Pollerliche colpisce con il suo design classico e uno stile rurale. L'impalcatura color antracite e la tonalità in vetro trasparente forniscono un aspetto nostalgico. I filamenti di vetro completi nell'aspetto retrò sono particolarmente adatti come illuminanti. In combinazione con una lampada CIGBee, è anche possibile il controllo tramite smartphone o tablet. Con una protezione IP 44, la lampada è a prova di splash. Lampada resistente all'acqua di mare per l'uso vicino alla costa Lampada da pollice per illuminazione ottimale a causa di Protezione IP: IP44 - Splash -per Per la connessione diretta a 230 V Lampade liberabili liberamente Dimmable Dati tecnici: Dimensioni in mm: Altezza: 1135, larghezza: 180, profondità: 310, Peso nei grammi: LAMPAGGI E27 Dimmabile: La luce è dimmerabile, la dimmebilità dipende dal tipo di lampade utilizzate. Classe di protezione: Classe di protezione I
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180