Polacchino Pitas Chelsea scarpe uomo in camoscio beige kaki 44
Materiale esterno: le pantofole Chelsea da uomo sono realizzate in SERRAJE IDROFUGATO;
un materiale di alta qualità molto impermeabile, durevole e facile da pulire.
Rivestimento: fodera interna combinata in tessuto e pelle per renderla una scarpa CALDA e molto TRASPIRABILE. Inoltre, incorpora un modello in pelle extra spessa di grande ammortizzazione, in modo che camminare con queste pantofole sia una gioia per i tuoi piedi.
Materiale suola: Lo stivale invernale Chelsea presenta una suola in GOMMA "effetto spazzolato" per uno stile casual. Resistenti, flessibili e antiscivolo su qualsiasi superficie. Una scarpa da uomo urbano e confortevole.
Chiusura: senza cordini. Stivale basso con elastici sui lati per facilitare le scarpe. Versatili e funzionali una scarpa fuoristrada per questo inverno che non passa di moda
WALKINPITAS: Non essere gallina e osa calzare dei PITAS. SCARPE DA Dress Up, originali e divertenti per l'uso quotidiano.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180