Podofo 1 Din Autoradio mit Bluetooth für Zwei Telefone Verbinden, FM Radio Dual USB/AUX/SD/TF, 60W x 4, Bluetooth Freisprecheinrichtung, 1Din Autoradio, Auto MP3 Lettori + Fernbedienung
【Lettore MP3 per autoradio da 1 Din】 Dimensioni DIN singolo standard: 187 (larghezza) x58 (altezza) mm. grande display aggiornato. Pannello con motivo in fibra di carbonio dal design decente. Con connettore ISO per una maggiore compatibilità.
【Bluetooth per la connessione di due telefoni cellulari】 È possibile collegare due telefoni cellulari contemporaneamente. Quando un telefono è in pausa, la musica verrà riprodotta su un altro telefono. Microfono integrato, supporto per chiamate in vivavoce e riproduzione di musica Bluetooth.
【Radio FM】 Frequenza FM 87,5 ~ 108 MHz. Ascolta notizie, stazioni radio, previsioni del tempo, ecc. durante la guida.
【Riproduzione doppia USB, AUX, scheda SD/TF】 Una porta USB per la lettura dei dati, un'altra USB supporta la ricarica del telefono. Supporta la scheda SD/TF e la riproduzione AUX-in. Supporta un dispositivo di memoria esterna da 4-32 GB. Hai molte più scelte per la riproduzione multimediale in auto.
【Più funzioni】 Con telecomando. Pulsante a 7 colori regolabile. Visualizzazione dell'orologio. Funzione muto. Supporta ingresso/uscita video/audio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180