Dimensioni e materiale: i sacchetti usa e getta sono realizzati in materiale plastico sicuro, leggero, non si rompe facilmente La confezione include: sacchetti per decorare torte usa e getta (le punte e gli accoppiatori non sono inclusi) Texture antiscivolo: la nostra borsa ha una superficie ruvida per offrire una presa migliore e una migliore sensazione di utilizzo Le nostre buste da pasticceria spesse sono adatte per contenere panna, gelatina, gelato, burro, formaggio e qualsiasi altro alimento morbido per la cottura al forno e la glassa, la punta può essere tagliata quando vuoi fare linee o lettere senza usare una punta per decorare Non usare sacchetti usa e getta per crema al burro/glassa super densa perché la cucitura risulterà pausa
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180