Prezzo Medio: 12,72€ -10%
Design unico - : il braciere per uova a microonde a doppia cavità con un design a tre strati con un cestello di scarico e una ciotola, facilita l'estrazione delle uova, si addensa, stabilizza e previene gli schizzi.< /p> 【Materiale PP per uso alimentare】: i nostri bracconieri per uova di scarico sono realizzati in materiale PP per uso alimentare privo di BPA, resistente alle alte temperature, non tossico e innocuo per l'uomo e rispettoso dell'ambiente. Disegno spesso, in grado di resistere a forti impatti, anti-goccia e pressione. 【Facile da usare】: questi bracconieri per uova a doppia cavità possono immergere le uova in acqua con i nostri bracconieri per uova per cuocerle a vapore nel microonde e trattenere l'acqua e le sostanze nutritive delle uova, il che conferisce alle uova un sapore fresco e previene la perdita di nutrienti nelle uova. È conveniente preparare la colazione. Possono essere utilizzati anche come stampi per dolci, stampi per polpette di riso, stampi per budini.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180