Caratteristiche: Funzione torcia: con lampada di illuminazione a LED bianca per illuminare l'area di lavoro al buio. Spegnimento automatico della luce 5 minuti dopo. Zero & Test del filo sotto tensione: in base alla potenza del segnale, il segnale forte è sotto tensione, il segnale induttivo debole o assente è filo zero. Intervallo di rilevamento della tensione CA: 12 V ~ 1000 V o 48 V ~ 1000 V (impostazione predefinita) intervallo di sensibilità regolabile, l'intervallo la spia si accenderà o si spegnerà per indicare. Spegnimento automatico: quando non viene eseguita alcuna operazione per circa 5 minuti e il segnale di tensione non viene rilevato, il tester si spegne automaticamente. Indicazione di batteria scarica: quando la tensione della batteria è inferiore a circa 2,6 V, l'indicatore di alimentazione lampeggia 3 volte e il cicalino emette un segnale acustico e si spegne automaticamente. Funzionamento sicuro: livello di sicurezza CE CAT III 1000 V / CAT IV 600 V, test
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180