Oro Plug ap-17 a magnetica tappo della coppa dell' olio
Progettato per raccogliere truciolo o qualsiasi potenzialmente pericolose metallo particelle dimenticata dal filtro olio e tenerle fino al cambio olio successivo. Il magnete non è influenzato dalla temperatura variazione.
Facile da installare per tappo coppa olio sostituisce il vecchio e ha l' efficienza significativi miglioramenti.
Costruito da un corpo in acciaio inox 303 che ospita la più forte, più alta temperatura, magnete al neodimio N45SH disponibile.
Plug Dimensioni: 5/8unc parte no: ap-17
Motore: BMC una serie anno: 1951 - 2000
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180