PLATINUX Bicchieri in vetro giallo rosa da 300 ml (max.370 ml) set da 6 bicchieri per acqua e succo
Dettagli: 7,4 x 12,8 cm, diametro: 6 cm, volume totale: 370 ml, capacità: 300 ml, peso per bicchiere: 230 g, colore: giallo, rosa. Materiale: robusto vetro pressato
Applicazione: bicchieri alti arrotondati, adatti per l'uso quotidiano, adatti per acqua, tè freddo, succhi, tè, frullati, caffè ghiacciato, longdrink o cocktail. Il set di bicchieri è adatto anche come regalo. Lavabile in lavastoviglie fino a 60 °C. Si consiglia il lavaggio a mano.
Design: i bicchieri per bevande hanno un bellissimo aspetto elegante e rotondo che con l'ombreggiatura lo rende un accessorio senza tempo. I bicchieri aggiungono un tocco di glamour e un tocco di colore alla casa. Il colore viene applicato a mano prima di essere bruciato, in modo che i bicchieri siano leggermente diversi.
Caratteristiche: i bicchieri da bibita sono perfetti da tenere in mano e rendono ogni stoviglie qualcosa di speciale. I nostri prodotti in vetro sono prodotti nell'Unione Europea.
PLATINUX: dalla Renania siamo qui per voi e siamo sempre a disposizione prima e dopo l'acquisto. Contattaci se necessario.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180