Pizza di Pasqua al Formaggio 700g & Salame Corallina di Norcia 600g | Confezione assaggio torta di Pasqua al formaggio e salame corallina norcina
La pizza di Pasqua al formaggio è il prodotto più caratteristico della Pasqua in Umbria, ma anche per il resto del centro Italia.
La pizza al formaggio o crescia al formaggio cotta nel forno a legna, senza conservanti, abbinata a salumi nostrani, in particolare alla Corallina di Norcia esprime il suo massimo gusto, per una colazione pasquale con i fiocchi.
La confezione contiene: Pizza di Pasqua al formaggio, 700 grammi circa;
Salame Corallina Norcia, 600 grammi circa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180