Rif.Ag. B98c - Pisa- Centro Storico- Appartamento ubicato in Corso Italia a pochi passi dal ponte di Mezzo. Limmobile posto al secondo piano di un bel palazzo storico di poche unità immobiliari e a bassi costi condominiali è già stato oggetto di accurata ristrutturazione con belle finiture. Ingresso in zona living con comodo angolo cottura arredato. Proseguendo, abbiamo la sala o seconda camera se comprato per investimento. Attraverso un disimpegno finestrato, si accede alla camera da letto, ai doppi servizi è a un ampio ripostiglio. ACCESSORI: . -L'arredo del angolo cottura su misura creato appositamente, incluso nel prezzo di vendita. -Serramenti legno/vetro doppia camera -Impianto di riscaldamento autonomo -Raffrescamento con climatizzatore. Classe energetica: F - Rif B98c Rich.? 260.000 - SC9169604
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180