Pioneer MVH-S310BT Radio USB, ingresso AUX, vivavoce, controllo tramite Android, - 1/2 DIN ricevitore Bluetooth - Car HiFi Nero
Più sicurezza sul retro: l'autoradio USB consente di telefonare in modo sicuro durante il viaggio in alta qualità vocale tramite vivavoce Bluetooth e microfono esterno.
Non solo RADIO: con l'autoradio con Bluetooth potrete ascoltare la vostra musica preferita tramite il sintonizzatore FM/MW, tramite USB, AUX o con il vostro smartphone.
Audio nitido e preciso: l'autoradio USB con mezza profondità di montaggio (1/2 DIN) con amplificatori integrati e potenza 4 x 50 W MOSFET.
L'autoradio con porta USB è compatibile con smartphone Android, che offre molte altre possibilità di utilizzo e pratiche funzioni.
Grazie alla tecnologia ASR (Advanced Sound Retriever per Bluetooth) è possibile collegare contemporaneamente due dispositivi tramite Bluetooth alla radio RDS e garantire lo streaming audio wireless di alta qualità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180