Robuste e durevoli: le pinze da taglio sono realizzate in acciaio al tungsteno di alta qualità e sono resistenti. È una lega dura, resistente all'usura e dura. La struttura in carburo di tungsteno ad alta densità offre resistenza e durata ✅ Risparmia energia: con un design unico dell'impugnatura in gomma, è liscia, non pungente, facile da impugnare e taglia vetro o metalli.piastrelle comode, che fanno risparmiare molto sforzo e lo rendono più facile da usare✅Lo strumento ideale per il taglio: è lo strumento di base per tagliare, eseguire, molare e modellare vetro, piastrelle e altri materiali, combinando rosso e nero, presentando un aspetto delicato, facile da usare e da trasportare✅Ampiamente usato: lavorazione del mosaico utensile perfettamente utilizzato per serrare e tagliare vetro, piastrelle di ceramica, vetro colorato, mosaico in quarzo, giada, mica, porcellana, ecc✅Misura ideale: pinza da 210mm, lama da 22mm, spessore massimo di taglio 15mm, ideato per il taglio e la
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180