Spelafili - La specifica è regolabile RG58/59/62/6/3c/4c/5c, design a doppia lama, è possibile utilizzare una chiave esagonale (inclusa) per regolare la profondità della lama 4/6/8/12 mm. Strumento di crimpatura: può essere utilizzato insieme a RG-6, RG-59, RG-58, BNC, RCA, ecc. Distanza di crimpatura: 20,3 mm utilizzando uno stampo di crimpatura di alta qualità, compressione precisa, non è facile danneggiare la testa F. Alta qualità - La pinza a crimpare per cavo coassiale è realizzata in corrosione- nichel metallico resistente. L'impugnatura antiscivolo è realizzata in materiale di gomma morbida, che ha un effetto antiscivolo ed è comodo da usare. Applicazioni - Che si tratti di installare antenne TV satellitari/CCTV, TV via cavo mobile e modem via cavo o cablare una nuova casa, cavi a banda larga, questi strumenti portatili sono tutto ciò di cui hai bisogno. La confezione include: include 1 crimpatura del terminale del filo, 1 spelafili, 20 connettori di tipo F e 1 chiave esagonale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180