Tipo di pinza = Pinze di bloccaggio Lunghezza totale = 178 mm Materiale = Acciaio al cromo vanadio Pinze di bloccaggio RS Pro. Da RS PRO, queste pinze di bloccaggio di alta qualità sono realizzate in acciaio legato trattato termicamente di alta qualità per la massima tenacità e durata. I denti temprati sono progettati per afferrare da qualsiasi angolo in modo da poter lavorare con sicurezza, e l'azione di bloccaggio consente di mantenere una presa sul pezzo senza dover utilizzare una pressione manuale costante. Queste impugnature molari sono incredibilmente robuste e affidabili e adatte per applicazioni specialistiche oltre alle capacità di pinze e chiavi standard. Presentano anche una tagliafili integrata adatta per tagliare fili morbidi e spelare l'isolamento del filo. Caratteristiche e vantaggi Le pinze di bloccaggio mantengono una forza di serraggio costante La leva di sblocco protetta è un'importante funzione di sicurezza che consente di mantenere il lavoro al sicuro Fornito in
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180