loading...


Pilulier complementare, Medaglia d' oro al


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Organizer per Pillole
Marca: Pilleasy
Colore: Oro

Pilulier complementare, Medaglia d' oro al Concorso lépine, Kit tonico pilleasy per 1 settimana di trattamento in più. 3 KIT + 1 astuccio = 1 Mesi Di Trattamento con i medicinali préservés.
Il kit contiene 21 tasche dosi per preparare in anticipo una settimana di prescrizione medica supplementare, in tutta sicurezza perché si conserva i medicinali nella loro confezione originale.
Le buste dosi, da 6 x 8 x 2 cm ciascuna, sono Nomade, ricamate, progettate in modo ergonomico. Permettono una totale separazione delle diverse prese di medicinali della giornata.
Il kit, da 20 x 22 cm, ti permette di preparare un mesi di trattamento medico con 3 kit e l' astuccio pilleasy. I medicinali sono conservati nella loro confezione originale per proteggere i loro principi attivi e i riconoscere. Rimangono al riparo da umidità, della luce e della sporcizia.
Finito il plastica. pilleasy è infrangibile, 100% cotone, morbido, morbido e grande tinto, lavabile in lavatrice a 30 °. Il kit vuoto pesa 127 g.
Il kit settimana tonico pilleasy, alla volta giornaliera, settimanale, mensile, permette un trattamento medico Sereno, fluida, continuo, senza rottura. La settimana preparata in anticipo va poter sostituire le tasche vuote del vostro pilulier.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Organizer per Pillole


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180