Pilot FriXion Clicker - Penna a sfera cancellabile, punta retrattile, punta da 0,7 mm, spessore tratto 0,35 mm, nero, blu, rosso, confezione da 6
FRIXION CLICKER porta i vantaggi di una penna retrattile alla famiglia FRIXION. Scrivere, cancellare (FriXion It) e riscrivere in modo pulito, il tutto con la stessa penna.
Basta cancellare i tuoi errori con il perno della gomma e guardare il nostro esclusivo inchiostro gel scomparire come per magia. La punta da 0,7 mm offre una linea media di 0,35 mm.
Frixion Clicker ti consente di scrivere immediatamente il tuo errore con la stessa penna: non dovrai aspettare che il liquido correttivo si asciughi o non dovrai usare penne correttive
E puoi risparmiare denaro ed essere gentile con l'ambiente ricaricando la tua penna FRIXION invece di acquistarne una nuova: non è mai stato così facile essere ecologici!
Questo set include sei penne in due dei seguenti colori di inchiostro: nero, blu e rosso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180