PillowPrim Letto per cani e animali domestici, cuscino per cani, materasso per cani, materasso per animali domestici, materasso XXL - 106 x 80 cm, grafite scuro
Rivestimento rimovibile: grazie alla cerniera cucita, è possibile tirare facilmente la fodera, il che facilita notevolmente la pulizia del prodotto.
Tessuto Fancy (colore 1-6): le versioni in questo materiale sono molto piacevoli al tatto, relativamente facili da pulire.
Facile da pulire: le federe possono essere lavate in lavatrice, si consiglia una temperatura di 30 °C. Un panno umido e sapone è sufficiente per rimuovere la maggior parte dei tipi di macchie.
I materiali utilizzati per la produzione sono sicuri, hanno certificati OEKO-TEX. Il letto per cani dei nostri magazzini avviene nell'Unione Europea.
Il nostro prodotto sarà perfetto a casa, sul balcone e nel box. I materiali utilizzati sono utilizzati sia nell'industria dell'imbottitura che nell'industria della pelle.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180