Prezzo Medio: 16,08€ -5%
Pigtail - 6 coppie di cavi impermeabili a 2 pin, in plastica, IP65, spina LED su presa femmina, per strisce luminose a LED, colore: nero
Resistente all'acqua (grado di protezione IP65).
6 connettori maschio e 6 femmina
Prodotti che si adattano alla saldatura a mano, all'irrigazione, alla tutela dell'ambiente, con buona qualità, versatilità, facile da usare, elevata resistenza all'acqua (valutazione impermeabile fino a IP68), all'ambiente di lavoro troppo alto, lunga durata e altre eccellenti caratteristiche.
Adatto per: uso interno ed esterno di illuminazione a LED, come luci a LED, illuminazione a punti LED, illuminazione di paesaggi, parete a LED, illuminazione a tunnel, faro a LED, illuminazione da strada a LED e indicatori esterni a LED.
Contenuto della confezione: 6 paia di connettori per cavi impermeabili;
colore principale: nero.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180