DescrizioneEsecuzione:Pietre per ravvivare e affilare diverse dimensioni con struttura uniforme.Pietra in corindone nobile con legante ceramico (applicazione standard). Uso:Affilatura (ripristino sporgenza grana) di mole diamantate e al CBN dopo la ravvivatura o durante la rettifica. Il legante viene ridotto, i corpi abrasivi diamantati e al CBN sono nuovamente taglienti. L'impiego avviene manualmente o in modo stazionario su rettificatrici per operazioni di troncatura. Si consiglia la rettifica a umido.Nota:Conservare possibilmente le pietre di affilatura in luogo umido.Dati tenici Materiale abrasivo Corindone nobile Sigla materiale abrasivo A Grana 600 Specifica: A600V Lunghezza 200 mm Larghezza 50 mm Altezza 25 mm per dischi abrasivi di grana < 46 µm Tipo di prodotto Pietra per affilare Codice articolo 599840 EK600 EAN / GTIN 9003172515847 Codice del produttore 251584
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180