Caratteristica: Clip a vite di ricambio facile del piedino premistoffa - Questo prodotto sostituisce la vite a testa zigrinata che fissa il piedino premistoffa. Consente il cambio istantaneo e rapido del piedino premistoffa senza l'uso di un cacciavite. Sostituzione in 2 secondi, nessun cacciavite richiesto DUREVOLE E DUREVOLE: Realizzato in ferro di alta qualità, non arrugginisce. Le proprietà di elevata durabilità lo rendono resistente. Facilità d'uso: anche per i principianti. Basta collegarsi alla macchina e fa un ottimo lavoro aiutando a cambiare facilmente il piè di pagina. Applicazione: Comunemente utilizzato nelle macchine per cucire domestiche e industriali con manico alto, ago singolo. Pacchetto: 1 x clip a vite di facile sostituzione del piedino Specifiche: Ambito di applicazione: macchina da cucire Applicazione: Accessori per attrezzatura da cucito Materiale: Stirare Taglia: 33 * 9 mm/13 * 3,5 pollici include: 1 x morsetto a vite di facile sostituzione del piedino
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180