Set di 4 piedini per gazebo, per stabilizzazione, riempibile con acqua e sabbia, piedini in HDPE, supporto di sicurezza, 22 x 22 x 25 cm, per gazebo da giardino, ombrelloni
Assicura stabilità e sicurezza per la tenda: un fondo stabile può prevenire il ribaltamento del gazebo e rendere la tenda più stabile durante l'uso. Il sedile dell'acqua può anche essere impilato insieme per aumentare la sicurezza.
Ampia gamma di applicazioni: adatto per pali di gazebo con un diametro di 30-40 mm. Può lasciare il gazebo in posizione stabile nel vento, adatto per gazebo, tende, tende da giardino, ombrelloni, ecc.
Facile da montare, senza bisogno di attrezzi: con pochi gesti è facile da montare, non sono necessari attrezzi e grazie all'apertura di riempimento sulla parte superiore viene spruzzata acqua, sabbia o sabbia d'acqua. Per fissare la copertura superiore, la vite di collegamento della seduta dell'acqua è facile da stringere ed è forte e durevole.
Materiale resistente: HDPE (polietilene ad alta densità), materiale ecologico, leggero, facile da trasportare.
Parametri dettagliati del prodotto: altezza 25 cm, diametro 22 cm, calibro 4,5 cm;
peso: circa 0,65 kg (vuoto), circa 9 kg (con acqua), circa 14 kg (con sabbia)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180