Set di vantaggi: ottieni scivoli per cuscini per mobili lunghi 50-25 mm realizzati in feltro nero con viti di fissaggio. Il cuscino in plastica ha un diametro di 22 mm e contiene un cartone richiudibile per riporlo facilmente. i> ? Montaggio: preforare la gamba del tavolo/sedia, quindi avvitare a mano o con un trapano elettrico per facilitare il montaggio. Richiede un funzionamento delicato per evitare di piegare i chiodi, rompere scatole di plastica o rompere le gambe di tavoli e sedie. i> ? Proteggi la superficie del pavimento: parquet, pavimento in pietra, piastrelle, feltro con vite di fissaggio possono proteggere la superficie del pavimento da graffi, ridurre il rumore, le vibrazioni antiscivolo e che riducono l'attrito durante lo spostamento dei mobili. Le gambe della sedia o del tavolo possono scorrere agevolmente senza rompersi o graffiarsi. i> < i> ? Effetto a lungo termine: il cuscino in feltro con vite di fissaggio viene avvitato alle gambe di sedie, tavoli, divani o
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180