Questa mini levigatrice a disco elettrica e levigatrice a nastro con qualità premium e prestazioni superiori è adatta per lucidare legno, pietra, acrilico, metallo e altri tipi di materiale. Con un potente motore, 10 dischi abrasivi, 10 nastri abrasivi e 7 velocità variabili, è più flessibile e multifunzionale da usare. Caratteristiche: 3 tipi per opzione, sono dotati di diversi accessori. Il tipo 1 è una levigatrice elettrica a disco e levigatrice a nastro;
il tipo 2 è una levigatrice a disco elettrica, levigatrice a rulli e levigatrice a nastro;
il tipo 3 è una levigatrice a disco elettrica, levigatrice a rullo e levigatrice a nastro, con kit di lucidatura e kit di aste di prolunga flessibili/testa di levigatura. Adotta un corpo in metallo con elevata durata e motore potente con prestazioni superiori, presenta un'elevata velocità di rotazione a vuoto di 6000 giri / min e una rapida dissipazione del calore. 10 dischi abrasivi con un diametro di 150 mm (5,9 pollici) e 10 nastri
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180