NA 2 Pz Piatto Pieghe Filtro di Ricambio per Karcher NT25/1 NT55/1 NT361 ECO NT611 ECO Aspirapolvere Accessori
Filtrazione efficiente: filtro HEPA per il massimo effetto filtrante per pulire armadi, tappeti, scale. E filtra gli inquinanti come polvere, peli di animali e polline dall'aria.
➤ Compatibile con filtro Karcher di ricambio per aspirapolvere Karcher NT25/1, NT35/1, NT45/1, NT55/1, NT361 ECO, NT561 ECO, NT611 ECO, NT611 ECO, perfettamente adatto per il vostro modello di aspirapolvere.
Filtro conveniente: alternativa conveniente al prodotto originale Karcher. Smontaggio dei filtri, accarezzati delicatamente o utilizzare dinamo pulitore elettrico la rimozione della polvere. A prova di olio ma non impermeabile.
Facile da installare: installazione senza attrezzi tramite il vano filtro pieghevole sull'aspirapolvere senza contatto con lo sporco.
➤Contenuto della confezione: 2 filtri HEPA per Karcher, assistenza clienti amichevole per fornire un servizio di qualità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180