loading...


Piatti da Tavola, Piatti Fondi in Ceramica - 26

63,99€


Prezzo: 63,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Servizi di Piatti
Marca: Henten Home
Colore: Set Di Piatti - 26cm
Taglia: 26 cm
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Piatti da Tavola, Piatti Fondi in Ceramica - 26 cm, Servizio da Tavola Porcellana per 4 Persone, Piatti da Dolce/Piatti da Zuppa/Ciotole Adatto per Lavastoviglie
! - Stoviglie robuste ed eleganti allo stesso tempo. Il servizio da tavola in porcellana, un semplice piatto da portata rotondo in gres, ti porta in stile scandinavo. Henten Home Set di stoviglie per la casa per 4 persone - Piatti in ceramica 4 pezzi 26 cm. Questo pratico e multifunzionale piatto colazione può essere utilizzato anche come piatto pasta, piatto piano, piatto da dessert.
, - La glassa reattiva è la specialità di Henten Home. Combiniamo perfettamente lavoro manuale e ceramica per offrirti serie di stoviglie in ceramica di alta qualità. Un servizio da tavola vintage stabile e robusto offre una bella vista ed è pratico allo stesso tempo. L'effetto smalto nell'aspetto della ceramica fatta a mano rende ogni set di piatti unico.
, ! - 4 piatti piatti nordici nido in ceramica 26 cm dal design insolito, colori retrò e moderni, perfetti per la tavola imbandita. Il colore e la lucentezza unici rendono il set davvero chic e conferiscono al tavolo un'eleganza elegante. Ideale per ogni occasione e tutti i giorni. Set di stoviglie in porcellana Henten Home, un'ottima opzione per te!
- Realizzato in porcellana smaltata reattiva, il set di stoviglie Morderns è resistente al calore, quindi alle alte temperature non è facile da rompere. Facile da pulire, resistente ai graffi e al taglio, inodore e insapore, di facile manutenzione. Adatto al microonde, lavabile in lavastoviglie e di facile manutenzione.
- Henten Home ha una propria fabbrica, siamo specializzati nella produzione di stoviglie in ceramica. Nel nostro negozio sono disponibili anche altre aggiunte individuali alla serie "Natural and Retro" del marchio di casa Henten Home, come ciotoline per salse, ciotole per muesli, piatti per dolci, piatti fondi e piatti piani. Abbiamo un servizio perfetto, inviaci un'e-mail.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Servizi di Piatti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180