loading...


Piastrelle Magnetiche Giocattoli Età 3-8 Anni

21,79€


Prezzo: 21,79€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Costruzioni Magnetiche
Marca: Mookcuy
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Piastrelle Magnetiche Giocattoli Età 3-8 Anni Regalo Bambini Magnetici Blocchi di Costruzione Set Giocattoli per Bambini STEM Creatività Regali Giocattoli per 3 4 5 6 7 8+ Ragazze di Anni Ragazzi
Bellissimi blocchi trasparenti 3D: il set di piastrelle magnetiche colorate per bambini ha forme diverse. I bambini possono creare tipi di forme di aeromobili 2D o strutture geometriche 3D, i blocchi magnetici possono essere combinati come castello, vari animali, pentagramma, aereo, ecc. Giocattolo magnetico perfetto per 3, 4, 5, 6 anni, ragazzi e ragazze
Magnetismo più forte e nuovo design: questo set di mattoncini magnetici è disponibile in diverse forme con bellissimi colori traslucidi. I suoi bordi arrotondati e gli angoli garantiscono un gioco sicuro. I magneti sono abbastanza forti da resistere a castelli alti. Ottimo regalo per bambini dai 3 agli 8 anni.
【Ottimo regalo per ragazze e ragazzi di 3 anni: i bambini possono imparare colori, forme mentre si divertono. Il giocattolo magnetico allena il pensiero logico, la concentrazione, le abilità pratiche. Diversi colori arcobaleno di blocchi magnetici ad alta trasparenza. Se li provi al sole sul vetro della finestra, otterrai un'ombra colorata sul pavimento. I bambini di età compresa tra 3 4 5 6 7 8 9 anni possono godersi il divertimento di costruire e imparare giocando.
【34 kit magnetici】 Set di 34 pezzi di alta qualità con 12 quadrati, 8 triangoli equilateri, 4 triangoli, 4 finestre, 4 triangoli isosceli, 2 a forma di E. L'opuscolo delle idee incluso serve come semplice riferimento per costruire varie forme e strutture fantastiche. Perfetto per giocare in viaggio, per rendere il vostro bambino felice di viaggiare.
Ottima idea regalo per bambini: compatibile con altre piastrelle di dimensioni simili, giocattolo da regalo per bambini di 3, 4, 5, 6, 7, 8 anni. Ottimo regalo di Natale e compleanno per bambini. Attenzione: si prega di guardare le immagini a sinistra per vedere le dimensioni effettive dei componenti. Grazie
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Costruzioni Magnetiche


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180