Piastrelle decorazioni decorative | Adesivi per piastrelle adesivo bagno - piastrelle-cucina pavimenti per interni | 10x10 cm - Motivo Piastrella araba - Set 9 pezzi
QUALITA' PREMIUM ADESIVI: Finitura opaca ad alta qualità in vinile - Antigraffio e antiabrasione, impermeabile, facile da pulire, rimozione senza residui.
FACILE APPLICAZIONE - FAI DA TE: Applicazione semplice e precisa grazie al materiale in vinile di alta qualità - Facile e senza la formazione di bolle grazie all'innovativa tecnologia di deflusso d'aria.
IDEALE PER CUCINE E BAGNI: decalcomanie adesive creatisto sono sviluppate per decorare ambienti particolarmente esposti a stress quotidiano ed umidità, come cucine, bagni e docce.
ELEVATA E DUREVOLE QUALITA' DI STAMPA: Stampa durevole e ad alta qualità di risoluzione - Resistente ad agenti pulenti, favorevole all'ambiente - senza l'uso di sostanze solventi.
DIVERSI DESIGN E MISURE: Taglio di precisione, disponibile in diverse misure e design - La scatola contiene i design adesivi creatisto + istruzioni d'uso dettagliate.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180