Proprietà: 1. Sostituisci il pannello a nido d'ape: con grande clamore, Atomstack ha lanciato il pannello di protezione a matrice F3, che può sostituire completamente il tradizionale pannello a nido d'ape. 2. Design monoblocco: non è necessario tagliare il pannello posteriore, basta usare F3 per proteggere il tavolo dalle ustioni. 3. Ampia area di protezione: una singola piastra di protezione può raggiungere un'area di protezione di 460 x 425 mm. 4. Design di espansione infinita: ogni pacchetto F3 viene fornito con un connettore. Acquista due pannelli a nido d'ape e montali rapidamente in un pannello a nido d'ape esteso con un'area protettiva di 460*850 mm. Si adatta perfettamente a tutte le macchine per incidere di marche diverse dopo aver utilizzato prolunghe. Può anche essere inserito in una macchina per incisione CO2 professionale per proteggersi dai tagli. 5. Migliore effetto di taglio: la piastra di protezione della pila atomica appositamente progettata per il taglio laser può
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180