loading...


Piastra shrew 6,5X3,5 Teknetics Eurotek Pro Alpha

119,00€



Tipo: Cerco
Stato: Nuovo
Inserzionista: Azienda
Categoria: Sonde di Misurazione
Marca: Cors Coil

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-3 giorni


Shrew 6,5x3,5 per Teknetics vari Cors Coils Piastra di ricerca Cors Coil per Teknetics Piastra di ricerca Cors Lab modello ShrewDimensioni: 6,5 x 3,5 (17 x 9 cm)Forma: Doppia DImpermeabileCompatibile con metal detector Teknetics modello Alpha 2000, Delta 4000, Gamma 6000, Omega 8000, G2, Euro Tek ProOttima separazione degli obiettivi, da utilizzare su terreni altamente inquinati da ferro e altri rifiuti metallici Questa piastra di ricerca può essere utilizzata con sicurezza senza salva piastra.Il corpo è riempito con resina epossidica ed ha un ulteriore rivestimento protettivo nero del tipo utilizzato per la protezione delle imbarcazioni.La staffa di montaggio all'asta è estremamente robusta.Il gommino sul cavo è completamente impermeabilizzatoCalotta esterna in plastica resistente agli urti resistente ai raggi UVLa piastra è completamente impermeabile. La piastra di ricerca modello Shrew è stata realizzata per la ricerca in terreni molto inquinati da rifiuti ferrosi e da altri
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Inserzionista: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Sonde di Misurazione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180