Piastra posteriore in acciaio di qualità per tavole rotanti per il montaggio di mandrini (fornita con pertinenti 3 X TNUTS +bulloni) - Strumenti di ingegneria (Dia 100 MM- Recessa 70 MM)
Piastra posteriore di qualità, diametro 100 mm, per tavoli rotanti HV4/HV6, per montare 3 ganasce autocentranti su di loro.
Realizzato in acciaio per utensili. MACCHINATO CON PRECISIONE 3 dadi a T + bulloni sono forniti in dotazione.
HA UN SPIGOT DI ESTENSIONE MT2 SU ALTRO LATERALE CHE SI SIEDE NEL BORE CENTRO MT2 DELLA TAVOLA ROTATIA.
RECESSO 70 MM. 3 x 6 mm. Dimensioni M6 annodato in modo che i dadi si siedano perfettamente all'interno.
La piastra è forata in modo che possa adattarsi sia a un tavolo rotante a 3 sia a 4 fessure.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180