Piano cottura in vetroceramica Protector copertura pannello 80 x 52 cm | vetro temperato tagliere grande | Schermo per stufa elettrica in ceramica a induzione | carne alla griglia bistecca | by semUp
Ottima aggiunta alla vostra cucina (3 in 1): può essere utilizzato come tagliere, schizzi o semplicemente per proteggere il piano cottura da polvere e graffi. Ideale per riporre pentole e pentole. Ideale come regalo.
Adatto per la maggior parte dei piani cottura in ceramica, elettrici e a induzione con superficie piana. La scheda può essere posizionata sopra il lavandino e creare ulteriore superficie di lavoro.
Lucidato con angoli rotondi leggeri, resistente agli urti e ai graffi, inodore. Ogni copertura ha piedini in silicone antiscivolo. In vetro temperato.
Più di 2000 diverse grafiche - ricerca di 'piano cottura copertura sema', servizi su misura disponibili.
Dimensioni: 80 cm di larghezza, 52 cm di altezza e 4 mm di spessore. Prodotto in UE con materiali di alta qualità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180