loading...


Pialla a spessore FERVI Pialla spessore FERVI

594,00€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pialle, Torni

La piallatrice è costituita da un telaio principale, e piano di lavoro, motore elettrico e relativi rulli di trascinamento, albero pialla a due lame (utensili da taglio), comandi di avvio / arresto e dispositivi di regolazione dello spessore. Il motore lavora a velocità costante: non è prevista la regolazione della velocità di rotazione. La piallatrice deve tassativamente essere collegata ad un dispositivo di aspirazione polveri prima di ogni utilizzo. Il dispositivo di aspirazione deve essere percorso da una corrente d'aria con velocità minima pari a 20 m/s. Dimensioni 710 x 640 x 400 mm Dimensioni piano di lavoro 330 x 238 mm Albero ø 51.5 mm Lame 2 Capacità spessore 330 x 2.4 x 152 mm Giri albero 8500 rpm Motore 230 V 50 Hz 1.5 kW Peso netto 35 kg. La piallatrice a spessore fervi è una macchina progettata per piallare una superficie e conferire ad un pezzo di legno uno spessore predeterminato. La macchina è progettata e realizzata per la lavorazione di assi di legno.. Con piano di lavoro in granito
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Leroy Merlin

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pialle, Torni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180