Photography Stand per kit per fondali Pesi Ruote per carichi pesanti Lega di alluminio Photo Studio Copia Stand Fotografia Staffa di ripresa alta Treppiede per Digital SL
[Ripresa multi angolo] L'angolo di ripresa regolabile del rack per fotocopie 30 ° 90 °, adatto per riprese in più angolazioni, per evitare che la scena venga sfocata da un movimento manuale durante il processo di ripresa e migliora le possibilità di riprese.
[Materiali di alta qualità] Il portapacchi è realizzato in materiale in lega di alluminio di alta qualità, resistente e raffinato, resistente e di lunga durata.Buona fattura, prestazioni stabili e alta affidabilità.
[Ampia applicazione] Il carico massimo del rack per fotocopie 2 kg, adatto per telefoni cellulari, macchine fotografiche e altre attrezzature di tiro di piccolo peso, utilizzato per la fotografia macro, fotografia all'aperto di fiori e animali, fotografia di piccoli oggetti al coperto, gioielli, forniture di intrattenimento,eccetera.
[Altezza regolabile] L'altezza del sollevatore installato nel portapacchi può essere regolata 28 43 cm/11,02 16,93 pollici.La fotocamera può scattare foto della parte anteriore da diversi piani orizzontali, registrare la vita e catturare la bellezza dell'obiettivo.
[Garanzia del servizio] Il nostro marchio è supportato dalla garanzia del prodotto e dal servizio post vendita di alta qualità.Se hai domande sul prodotto, non esitare a contattare il nostro servizio clienti professionale, ti forniremo servizi efficaci.Risolvi il tuo problema
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180