loading...


Phomemo Stampante portatile M08F A4, stampante


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Stampanti Fotografiche
Marca: Phomemo
Colore: Nero

Phomemo Stampante portatile M08F A4, stampante mobile termica leggera e compatta, aggiornata 2022, veicoli, ufficio e scuola compatibile con telefoni e laptop Android e iOS
Stampante portatile: Phomemo M08F è una stampante mobile compatta e portatile, 80% più piccola in dimensioni e peso rispetto alle stampanti tradizionali, senza sforzo da tenere con una sola mano. La stampante termica è adatta a qualsiasi scenario che richiede la stampa mobile in affari, viaggi, auto, ufficio, scuola. Ad esempio, stampare fatture, contratti, liste e contratti di documenti d'esame sul sito.
Tecnologia di stampa portatile leader - La stampante da viaggio Phomemo M08F adotta la tecnologia di stampa termica, che non ha più bisogno di inchiostro, toner e nastro, ha solo bisogno di carta termica A4, facile stampa ovunque ne hai bisogno. (Si consiglia di acquistare insieme carta termica originale Phomemo per una stampa più chiara, non compatibile con carta comune)
Alta compatibilità: non solo le stampanti portatili M08F wireless per viaggi supportano telefoni cellulari iOS e Android tramite connessione Bluetooth, ma supporta anche la connessione USB per Mac e Windows 7/8/10. (Attenzione: Se hai bisogno di driver per PC, per favore, di guardare il tutorial di installazione del software sulla pagina) stampanti portatili wireless per i viaggi
Grande capacità della batteria: stampante wireless Phomemo M08F integrata in batteria ricaricabile da 1200 mAh. Può stampare continuamente 120 fogli di carta termica A4. Nota: La carta termica A4 è più lunga e più stretta della lettera americana. La dimensione è lo standard internazionale A4 (21 x 29,5 cm).
Contenuto della confezione: per che le stampanti portatili di alta qualità siano disponibili per i clienti di tutto il mondo, Phomemo M08F utilizza le dimensioni di stampa standard internazionale A4 e 5 fogli di carta termica A4 (diverse dimensioni dalla lettera US), 1 unità disco U, 1 USB di tipo C, 1 custodia di stoccaggio, 1 guida rapida (lingua
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stampanti Fotografiche


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180