loading...


Phomemo Stampante per Etichette Bluetooth, 4 x 6

139,99€


Prezzo: 139,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Stampanti Etichette
Marca: Phomemo
Modello: Phomemo Pm241bt
Colore: Bianco&Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Phomemo Stampante per Etichette Bluetooth, 4 x 6, DHL Stampante Termica Stampante Etichette Label Printer, Compatibile con Ebay, Amazon, Etsy,DPD, Ups, Wish, Shopify, Zalando, Otto, DHL
【Nuova stampante di etichette aggiornata】 Phomemo stampante termica dotata dell'ultimo chip AF e testina di stampa termica ad alta tecnologia giapponese per una stampa stabile, di alta qualità e ad alta velocità. Nessuna inchiostro, nessun toner, pulizia senza problemi, economica ed efficiente.
【Ampio utilizzo】 La stampante di etichette termiche Phomemo supporta larghezze di etichette comprese tra 1 e 4,6 pollici. La nostra stampante per etichette di spedizione è ampiamente utilizzata per stampare etichette da vari mercati e piattaforme di spedizione, come Shopify, Etsy, eBay, Amazon, Poshmark, Royal Mail, FedEx, ShipStation, ShippingEasy, Shippo, Ordoro, Endicia Dazzle, Shipwire, Shipworks, Stockx, Xps ship, ecc.
【Connessione Bluetooth】 La stampante di etichette Bluetooth supporta la stampa senza fili. Installando l'app "Labelife" è possibile abbinare il dispositivo tramite Bluetooth. È compatibile con iPhone, iPad e telefoni Android ed è facile da stampare e configurare. Suggerimento: È consigliabile utilizzare un cavo USB per collegare il computer portatile o il PC. I driver della stampante sono facilmente scaricabili dal sito web ufficiale di Phomemo.
【Progetta il tuo stile di etichetta】 La nostra piccola macchina per stampare etichette indirizzo funziona con qualsiasi etichetta termica con una larghezza di 1" - 4,6". Con questa stampante di etichette a codice a barre, puoi stampare etichette di spedizione, etichette del logo, etichette di ringraziamento e altro ancora. Stampa online senza dover andare all'ufficio postale!
【Servizio di assistenza post-vendita professionale】 Il team di supporto di Phomemo fornisce assistenza tecnica gratuita, a vita e professionale: assistenza remota, email, WhatsApp. In caso di problemi nell'utilizzo della stampante Bluetooth, vi preghiamo di far
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stampanti Etichette


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180