Philips Moon Edition High Speed 2.0 Unità flash USB 128 GB per PC, laptop, computer dati storage, velocità di lettura fino a 20 MB/s, in alluminio, portachiavi
Trasferimento dati con USB 2.0 ad alta velocità: il Moon High Speed USB 2.0 garantisce un rapido backup e trasferimento dei tuoi file multimediali preferiti come foto, video e file MP3.
Con una capacità di 128 GB, hai una capacità sufficiente per archiviare oltre 36.000 foto preferite o 22.000 file musicali MP3*. Ideale anche per archiviare e condividere file di grandi dimensioni come film 4K e Full HD. *) Basato su foto compresse da 10MP jpg e file MP3 per 3 minuti (256 kp/s, 5,7 MB di dimensione).
Design: alloggiamento in alluminio color argento con porta USB integrata.
Sempre con te: il design intelligente consente di inserire la memory stick Moon sul portachiavi.
Contenuto della confezione: Philips Moon High Speed USB 2.0 Flash Drive da 128 GB, semplice e affidabile da usare, adatto come memoria di backup.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180