loading...


Philips Lumea Prestige Lumea IPL 8000 Series

280,91€

30 Marzo 2024 22:48


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Epilatori
Marca: Philips

Prezzo spedizione: 8,07€ 


Goditi 12 mesi di pelle liscia e depilata*.Philips Lumea Prestige è stato progettato per le curve del tuo corpo e per una facile epilazione direttamente a casa tua. Gli accessori unici, intelligenti ed ergonomici, si adattano perfettamente alle tue curve e adattano i programmi di trattamento a ogni zona del corpo. Soluzione completa per viso e corpo con 2 accessori intelligentiGli accessori appositamente progettati si adattano alla perfezione ad ogni curva del corpo e attivano i programmi più efficaci in base alla zona quando sono collegati. Viso: design piatto e piccola finestra dotata di filtro UV. Corpo: design curvato verso l'interno con ampia finestra di trattamento.Ottimizza la tua routine con l'app Philips Lumea IPLL'app Philips Lumea IPL gratuita ti aiuta a pianificare e rispettare il tuo programma di trattamento, guidandoti passo dopo passo in ogni sessione. Scaricata da oltre 2,1 milioni di utenti.Sviluppato in collaborazione con dermatologi per essere facile da utilizzare ed efficaceIn qualità di leader nel settore delle tecnologie per la salute, Philips ha sviluppato Lumea IPL Prestige in collaborazione con dermatologi, affinché tu possa utilizzarlo a casa tua in modo sicuro e funzionale. Grazie a questa tecnologia già impiegata nei centri estetici, Lumea IPL offre un trattamento delicato, anche sulle zone sensibili.Solo 2 trattamenti al mese per risultati rapidiOgni 2 settimane per iniziare, ossia la metà dei trattamenti rispetto ad altri marchi, seguito da ritocchi una volta al mese. Tutto qui. Il trattamento su tutta la parte inferiore di entrambe le gambe richiede 8,5 minuti.Delicato e comodo grazie alla tecnologia SenseIQLumea Serie 8000 offre cinque impostazioni di luce regolabili facilmente. Il nostro sensore SmartSkin rileva la tonalità della tua pelle consigliando l'impostazione di luce più adatta a te. Gli accessori intelligenti personalizzano il trattamento in base alla zona del corpo.Cavo extra-lungo per una maggiore comodità durante il tratt
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Epilatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180