loading...


Philips Hue LightStrip Plus 1 m estensione

30,74€

24 Aprile 2024 12:00


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Strisce Led Smart
Marca: Philips Hue
Colore: bianco, trasparente

Prezzo spedizione: 7,90€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Philips Hue - Prolunga di 1 m per LightStrip Plus - Bianco e colore ambiente Sia che desideriate un suggestivo cambio di colore RGB o una luce bianca per lavorare, leggere o imparare, Philips Hue LightStrip Plus vi permette di creare la vostra situazione di illuminazione individuale a partire da 16 milioni di colori disponibili. La prolunga lunga un metro può essere facilmente fissata alla base LightStrip Plus da 2 m (vedi accessori) semplicemente collegando le estremità. Il sistema Strip può essere esteso fino a 10 metri, il che significa che anche le aree più lunghe del soggiorno possono essere illuminate senza soluzione di continuità. Con 950 lumen la striscia fornisce un'enorme luminosità - soprattutto in combinazione con altri elementi di questo sistema. Le numerose possibilità di controllo individuale dell'illuminazione rendono un'esperienza di illuminazione senza precedenti nelle proprie quattro mura una realtà. L'illuminazione della casa può essere progettata, modificata ed estesa secondo le preferenze personali. Il colore della luce può essere selezionato in qualsiasi momento in base all'umore utilizzando l'applicazione Hue App. È inoltre possibile controllare la luce senza accessori aggiuntivi tramite l'applicazione Bluetooth. L'estensione LightStrip Plus non è compatibile con il predecessore LightStrips senza tecnologia Bluetooth perché vengono utilizzati nuovi connettori. Caratteristiche speciali / compatibilità: - la base LightStrip Plus da 2 m è necessaria per il funzionamento (vedi accessori) - può essere accorciato ogni 33 cm - dimmerabile - controllabile con il sistema Philips-Hue esistente - controllabile con l'app Hue corrispondente e l'app Hue Bluetooth - compatibile con i sistemi basati su ZigBee come Innogy, Bosch, Magenta (Telekom) e Busch-Jäger - controllo intelligente dell'illuminazione Opzione a: integrazione ZigBee tramite bridge e router, come il Philips Hue Bridge (vedi accessori);
ciò consente il controllo locale o remoto tramite l'app
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Strisce Led Smart


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180