PFERD 25203542 punta per trapano 5 pz
Qualità industriale: punta a spirale per cavalli con taglio a croce per inserti industriali producono fori precisi
Universale: la versione in acciaio è universale per l'uso su acciaio, ghisa, ghisa malleabile, bronzo, ottone, alluminio
Potente: gli strumenti di foratura ad alte prestazioni convincono grazie all'ottima rimozione del truciolo, all'elevata precisione di rotazione e alla lunga durata
Precisione: gli strumenti di foratura dispongono di un taglio a croce, adatto per il posizionamento preciso sul pezzo e favorisce il centraggio durante la foratura
Contenuto della confezione: 5 punte elicoidali per cavallo, con diametro di 10,5 mm, lunghezza spirale di 87 mm, lunghezza totale di 133 mm e angolo di punta di 118°/esecuzione in acciaio, HSS-G (M2)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180