500 Pezzi M2 M3 M4 Viti Autofilettanti, Viti a Testa Tonda Croce Set Di Viti Assortite Per Accessori Hardware
【Filettatura】 Superficie della vite con filettatura, lavorazione precisa, che può impedire efficacemente l'allentamento della vite
【Design di fissaggio】 Ci sono abbastanza superfici portanti per un facile serraggio e facile da usare, ideale per utilizzare all'esterno.
【Facile da trasportare】 In base alla categoria di dimensioni, è conservato in una scatola di plastica trasparente con scomparti e la tabella delle dimensioni corrispondente alla griglia è attaccata, facile da trasportare.
【Applicazione】Il materiale durevole e il processo fine garantiscono una lunga durata. Può essere comunemente usato in macchinari, mobili, riparazioni e invenzioni fai-da-te.
【500 pezzi】 500 pezzi dado rivetto includono 3 dimensioni di M2 M3 M4 per soddisfare le diverse esigenze
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180