12 Pezzi Vite autofilettante M5x65 mm Ganci e occhielli in acciaio inossidabile, ganci rotondi, occhielli a vite, ganci a occhiello a vite
【Materiale】:Realizzato in acciaio inossidabile 304, superficie liscia senza sbavature, forte resistenza alla corrosione non facile da arrugginire, interni ed esterni possono essere utilizzati a lungo
【Forte capacità portante】:Viti M5 a forma di occhio grande, robuste e affidabili (peso massimo di supporto fino a 25 kg / pezzo)
【Ampia gamma di applicazioni】: le viti a occhiello vengono utilizzate per collegare e fissare legno, mobili, cavi di collegamento, corde, inchiodare ad alberi per tirare le corde per asciugare i vestiti, anche per l'artigianato fai-da-te.
【Facile da usare】:Può essere forato e avvitato nel legno, puoi anche scegliere di ruotare il bullone a occhiello direttamente nel legno a mano
【Dimensioni】:Lunghezza totale: 65 mm, diametro filettatura: 5 mm, diametro esterno: 26 mm, la confezione include: 12 viti M5 X 65 mm a forma di occhio, 12 tubi di espansione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180