1 Pezzi Tracolla per Borsa Regolabile,Tracolla per Borsa Donna Tessuto, per Borsa Donna Ricambio per Borsa Donna per Borse Fai da Te Fibbie (Tracolla Regolabile 75-135 cm)
Stile alla moda: motivo a rombi azzurro cielo, con fibbia in oro chiaro, colori versatili, ci sono 2 modi per indossarlo su una spalla o a tracolla, facendo risaltare la tua borsa dalla massa.
Alta qualità:Tracolla per Borsa Regolabile realizzato in tela di nylon, utilizzando coloranti naturali ed ecologici, fibbie in metallo, colori vivaci, spessi e resistenti.
Abbinamento versatile: è l'accessorio decorativo perfetto per borse a tracolla, borse, borse a tracolla, borse di tela, borse tote, borse a secchiello, portafogli e altro ancora.
Artigianato fatto a mano: è realizzato con interessanti motivi di colore contrastanti e artigianato ricamato a mano.
Regola la lunghezza: puoi regolare la cintura in base alla tua lunghezza, la lunghezza può essere di 75 cm-135 cm (29,52 pollici-53,14 pollici) e la larghezza è di 5 cm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180