loading...


24 pezzi Toppe Termoadesive Bambini di Dinosauro

10,91€


Prezzo: 10,91€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Applicazioni Ricamate
Marca: Yaklee
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

24 pezzi Toppe Termoadesive Bambini di Dinosauro, Toppe per Pantaloni Bambini, Toppa Termoadesiva per Tessuti Animali, Toppe Bambino da Cucire per Abbigliamento, Cappelli, Zaini (Diversi Motivi)
Stili multipli e liberi di essere abbinati: La nostra toppe bambiniha un totale di 24 stili di dinosauri diversi. Sono ben fatte, con bellissimi motivi e colori vivaci. Ogni toppe adesive è unica ed è disponibile in una varietà di stili e dimensioni. toppe termoadesive animali varietà di dimensioni, stili e abbondanza di toppe pantaloni bambini animali possono essere liberamente abbinati per soddisfare le vostre esigenze di decorazione quotidiana.
Artigianato di qualità: Le nostre toppe in tessuto sono realizzate in poliestere di alta qualità, il tessuto è morbido e confortevole, le linee di ricamo sono lisce, le linee sono strettamente cucite. Non si sfilacciano facilmente e sono resistenti. Possono essere lavati senza sbiadire facilmente. Il nostro toppe per tessuti è perfetto per coprire i buchi o per decorare i vestiti.
Adesivo hot melt sul retro: La nostra bambini animali toppe per vestiti è dotata di un adesivo hot melt sul retro, che si scioglie grazie al calore. Grazie all'adesivo hot melt, la toppe adesive per tessuti animali può essere stirata su qualsiasi tessuto, dando ai vostri capi un nuovo aspetto e una nuova personalità.
Facile da usare: La nostra toppe termoadesive per bambini può essere facilmente stirata sugli indumenti. Basta attaccare la toppe per pantaloni nella posizione desiderata, impostare il ferro da stiro a circa 160-180 gradi e stirare leggermente più forte per 20-30 secondi. Se si desidera che siano più resistenti, si consiglia di cucirli con ago e filo. Prima di stirare, assicurarsi che l'indumento sia di un materiale stirabile.
Ampia gamma di applicazioni: Il nostro toppa adesiva per tessuti è ideale per progetti di bricolage, non solo per aggiungere un tocco personale ai vostri vestiti, magliette, giacche, gonne, jeans, camicie, cappelli, sca
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Applicazioni Ricamate


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180