50 Pezzi Tendifilo per Recinzione Elettrica per Recinzione Elettronica di Sicurezza Esterna in Lega di Serraggio, Mini Tendicavo per Recinzione Elettrica Tenditore per Filo in Lega per(Grigio)
Buona funzione: la funzione è quella di stringere il filo di lega orizzontale, in modo che il filo di lega possa mantenere una tensione adeguata e impedire che il filo di lega si scuota a piacimento.
Resistente alle intemperie: il tenditore del filo per recinzione elettronico è resistente agli agenti atmosferici, il che lo rende abbastanza resistente da resistere all'usura associata a condizioni meteorologiche estreme.
Mantieni la tensione del filo: il tenditore del filo del recinto elettrico facilita la regolazione del filo e del cavo e mantiene la tensione desiderata.
Dimensioni del prodotto: il diametro su entrambi i lati è di circa 0,4 cm / 0,2 pollici. La dimensione del tenditore del filo di recinzione è di circa 7x5x3 cm / 2,8x2,0x1,2 pollici. Leggero, facile da trasportare.
Buona fattura: squisita fattura, bell'aspetto, dimensioni piccole e portatili, per un'esperienza d'uso eccezionale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180