10 pezzi tappi per tubi in plastica (PVC), piedini per mobili, TUTTE LE DIMENSIONI SELEZIONABILI da 30mm a 90mm, cappucci protettivi, tappi scorrevoli per gambe per sedia (per tubo ø-esterno: 42-43mm)
Tappo in plastica per tubi tondi come gambe di sedie e recinzioni. Adatto per tubo diametro esterno 42-43mm.
Dimensioni tappo: Ø testa (D): 46,0mm;
Ø interno (D1): 41,8mm;
Lunghezza (L): 33,0mm;
Altezza (H): 24,0mm
Materiale: PVC - flessibile e resistente alle intemperie, colore: grigio (RAL 7040)
Facile da montare mediante infilarlo
Fatto in Germania, alta qualità, nessuna abrasione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180